25 ANNI DI SUCCESSI
La professionalità, il talento , la creatività, hanno fatto di IRILLI, uno degli Artisti più apprezzati e stimati nel panorama internazionale dell’Arte contemporanea.
Negli anni ’90 è stato il disegnatore ufficiale della trasmissione televisiva “Solletico” su Rai Uno, con un gioco dove disegnava in diretta televisiva i personaggi dello sport e dello spettacolo e i bambini telefonando da casa dovevano indovinare.
Fino al 2000 i suoi dipinti hanno illustrato copertine di giornali sportivi e dello spettacolo come Tuttosport, Guerin Sportivo, Sorrisi e Canzoni e altri ancora.
Nel 2007 e 2008 dipinge i Murales al GEORGIA AQUARIUM di Atlanta, l’acquario più grande del Mondo negli USA e riceve articoli su giornali americani e uno speciale al telegiornale della NBC, nota televisione americana. Più di 2 Milioni di visitatori all’ anno vedono la sua opera di 300 mq, dipinta sul soffitto d’ ingresso del GEORGIA AQUARIUM.
Con il suo progetto www.ospedalidipinti.it, l’artista ha dato una nuova luce a oltre 1000 mq di tutto il Reparto di Radioterapia dell’Ospedale Policlinico Gemelli di Roma. Portato un immagine di allegria a tutto il reparto di Radioterapia Pediatrica dell’ Ospedale Ruggi D’Aragona di Salerno, trasformato in un bosco incantato il corridoio di 140 mq dell’Ospedale Regina Margherita di Torino.
Le sue opere stanno trasformando i reparti degli ospedali e le cliniche, in ambienti più accoglienti, che interagiscono con i pazienti con l’obiettivo di regalare un’emozione, far dimenticare anche per un attimo di trovarsi dentro un ospedale.